Chiara Rabbi e Davide Donadei dopo la scelta a Uomini e Donne allargano la famiglia

Chiara Rabbi e Davide Donadei dopo la scelta a Uomini e Donne allargano la famiglia con un cagnolino. Davide Donadei ha detto al magazine ufficiale del dating show di Canale 5: “Sono state settimane intense: non ci siamo separati nemmeno un attimo. Procede alla grande e la nostra è una convivenza a tutti gli effetti […] Noi ci sentiamo già una famiglia. Le emozioni stanno crescendo e non abbiamo paura a confessarcele. Sento che tra di noi c’è un amore importante”.

Chiara Rabbi ha spiegato: “Lo vedo vicino alla sua famiglia, o mente si arrabbia e mi sembra di specchiarmi nei suoi occhi. Credo di aver trovato davvero la persona gusto e non perché voglia credere nelle favole […] Davide mi fa stare bene: mi sveglio tutte le mattine con le farfalle allo stomaco. Ho bisogno di lui. È un perfetto confidente, sa ascoltare e consigliarmi, ma è anche un fidanzato protettivo. Ci siamo raccontati tanto, e a fondo”.

La famiglia si allarga e Davide ha ammesso sul suo profilo Instagram: “Ero innamorato da tanto tempo di questa razza, e quando si è presentata l’occasione, abbiamo pensato che sarebbe bello prenderci cura insieme di questo animale. È come un figlio per noi e fa parte della famiglia”.