Chiara Sammartino di nuovo tronista?

Ormai Uomini e Donne è finito da quasi un mese e quindi è caccia ai nuovi tronisti. In lizza come papabili tronisti maschili vi sono Stefano Monte(fratello di Francesco), Gabrio Gamma(ex fidanzato di Chiara Sammartino),mentre tra le figure femminili spunta Alessia Cammarota(ex corteggiatrice di Francesco Monte) e lei Chiara Sammartino, che in una recente intervista, ha dichiarato di voler tornare sul trono.

Chiara Sammartino è rimasta poco, troppo poco sul trono rosa, giusto il tempo di innamorarsi cosi su due piedi di Gabrio Gamma.I due si incontrano di nascosto fuori dal programma, mavengono presto scoperti e quindi invitati a conoscersi fuori.La conoscenza si trasforma ben presto in relazione, ma i due dopo qualche mese si lasciano.Chiara quindi rimane con il rimorso di non aver avuto l’occasione di conoscere meglio gli altri corteggiatore, e si dice pronta a tornare sul trono rosa, se le venisse offerto dalla redazione.

Nell’intervista l’ex tronista ha dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine, che poi si è rivelato un fuoco di paglia. Insomma un breve flirt, finito per incompatibilità di carattere. E adesso Chiara dice di voler tornare sul trono, per avere la possibilità di conoscere nuovi ragazzi, e promette però che non farà lo stesso errore, ovvero quello di agire istintivamente.

Sulla presunta relazione con Antonio Passarelli, ex di Teresanna Puglise, Chiara Sammartino risponde di averlo conosciuto casualmente ma che tra i due vi è solo amicizia. Quindi nessun amore tra Antonio e Chiara, che racconta anche che non sente e vede Gabrio da molto tempo.Sull’amicizia con Ramona Amodeo, anche lei tornata recentemente single dopo aver chiuso per sempre con Mario De Felice, Chiara risponde di averla conosciuta per caso e di aver accettato di farle da modella in occasione della sua tesi di laurea.

Insomma nuove amicizie per Chiara Sammartino,e presto perché no..anche un nuovo amore!Vi piacerebbe rivedere nuovamente sul trono rosa, Chiara?

redazioneweb