Chiara Sammartino e Gabrio Gamma si sono lasciati

Proprio cosi. È finita tra Chiara Sammartino e Gabrio Gamma. I due ragazzi che si sono conosciuti grazie al programma Uomini e Donne si sono detti addio. Nei giorni scorsi Gabrio ha scritto queste parole su Facebook, annunciando la fine della storia con Chiara: “Ognuno per la propria strada, adesso è finita davvero.

Ed è giusto che lo sappiate tutti, prendendoci le nostre responsabilità per aver vissuto la nostra storia sotto i riflettori. È l’ultima cosa che dirò su questo argomento qua su Facebook quindi è inutile che chiediate o facciate domande”.

Anche Chiara ha voluto chiarire la situazione e sempre su Facebook ha scritto: “Volevo ringraziarvi perché con i vostri auguri, avete reso questo giorno speciale nonostante non si preannunciasse tale.Colgo l’occasione per rivolgermi a coloro che stanno attaccando Gabrio chiedendovi di non affrettare i vostri giudizi poiché e’ una scelta maturata da entrambi nella serenità più totale…Grazie di esserci sempre!!!”.

Ricordiamo che Chiara e Gabrio abbandonarono il programma, dove lei partecipava come tronista e lui come corteggiatore, dopo poche puntate, perché si dicevano innamorati e felici. Tra i due infatti, è stato colpo di fulmine e Maria De Filippi anche se contrariata per la situazione, accettò la loro storia, dal momento che i due sembravano

redazioneweb