Clarissa Marchese attaccata sui social dopo il matrimonio con Federico Gregucci

Clarissa Marchese di Uomini e Donne è stata duramente criticata e attaccata sui social dopo il matrimonio con Federico Gregucci. Secondo molti hater, le loro nozze sono state “rovinate” dai troppo sponsor. L’ex tronista del trono classico ha risposto piccata a una follower: “Credetemi, non vi do assolutamente importanza perché vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalle vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour”.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci – Foto: Facebook

Il commento al vetriolo della neo sposa vip Clarissa Marchese ha scatenato un’ondata di indignazione sui social. La bellissima modella Clarissa Marchese ha chiesto scusa a tutti, dopo una raffica di polemiche e critiche negative. Uno sfogo social davvero incomprensibile.

“Mi dispiace per quello che ho fatto – ha detto l’ex tronista -, ma voi non sapete tante cose. Non è stato tutto liscio e semplice, ho avuto tanti alti e bassi e anche in quel giorno. Quando ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata. Il mio era un riferimento al fatto che queste ragazze non erano neanche persone che hanno delle competenze per dire ciò che hanno detto. Queste persone non meritano niente – ha proseguito -, neanche esser prese in considerazione. Mi immagino queste ragazze nella loro tristezza a criticare le mie foto. Accetto tutto, ma quando mi sono fermata e ho preso il cellulare, volevo condividere con voi la mia felicità. Ci sono rimasta male”.

La modella ha poi aggiunto: “Io mi scuso perché penso di aver dato un’immagine sbagliata di me, ma è stato un momento di sfogo. Questa cosa non mi ha fatto stare bene, siate intelligente. Ora ho bisogno di rilassarmi”.

Il caso ha diviso in due anche gli stessi fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. E voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Redazione-iGossip