Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori: è nata la piccola Arya

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono diventati genitori: è nata la piccola Arya. A quasi un anno dal matrimonio è nata primogenita della coppia di Uomini e Donne.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci – Foto: Instagram

L’annuncio è stato dato dall’ex tronista di Uomini e Donne e Miss Italia 2014 sul suo seguitissimo profilo Instagram dove ha postato una tenera foto ritraente la sua mano che prende la più piccola: “Benvenuta al mondo amore nostro. Che la vita possa realizzare ogni tuo desiderio Arya”.

L’annuncio è stato accolto con grande gioia ed entusiasmo dai fan della coppia, ma anche da tanti personaggi della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi: Valentina Vignali, Nicole Mazzocato, Irene Capuano, Claudia Dionigi, Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e tanti altri volti di Uomini e Donne.

La bimba è nata a Miami, dove vive la giovane coppia da ormai diverso tempo. I due ex protagonisti del trono classico hanno deciso di far nascere Arya in America sia perché al momento vivono ancora lì sia perché così la bambina avrà il doppio passaporto.

Redazione-iGossip