Claudia e Andrea intervistati A Radio Manà Manà si confessano

images

Dal sito news uomini e donne arrivano i dettagli dell’intervista rilasciata  dalla neo coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino a Radio Manà Manà durante la trasmissione “Non succederà più”.

Conduttrice “Booom di ascolti per non succederà più perchè ci sono loro.. con noi magicamente oggi Andrea e Claudia… io vorrei salutare tutti clandrè connessi oggi che sono più di 100000 che volevano anche dedicarvi questa nostra stagione.. la vostra colonna sonora..”

Conduttrice “Io so Andrea che Claudia ti tiene aggiornatissimo su ogni spostamento”

Andrea “Quello per forza per forza.. tutti e due..”

Conduttrice “Andre ma Claudia mangia poco”

Andrea “Allora mi devo ricredere.. quando è venuta a bergamo mangiava pochino invece poI quando sono andato io a salerno ho visto la vera Claudia.. lei là è abituata bene”

Andrea “I dolci sono in prima linea sempre”

Claudia “E io per questo sono così dolce amore”

Conduttore “Claudietta tornando al discorso della distanza.. sono 800km di distanza.. io voglio sapere la lontananza come si gestisce?”

Claudia “Noi cerchiamo sempre di informarci sugli spostamenti.. ci sentiamo sempre.. gli mando foto.. poi è brutta la lontananza.. ma poi quando lo rivedo..”

Conduttrice “Eh aumenta la passione”

“Allora andrea.. in tanti ci hanno chiesto cosa ti spaventava..
paura di amare?”

ANDREA “Diciamo che si, per come insomma si era presentata Claudia, con una bellezza prorompente pensavo che fosse una ragazza che mi avrebbe dato filo da torcere ma lei si è rivelata semplice e questo mi ha spaventato perchè mi sentivo fidanzato ancora prima di scegliere”

Conduttrice: “Quando è scesa da quelle scale cosa hai capito?”

Andrea “Allora.. ho capito tutto, io l’avevo eliminata in ma,lo modo lei era ferita ed arrabbiata.. lei poteva uscirsene senza rimpianti invece tornando per la terza volta ha dimostrato per l’ennesima volta il suo vero interesse verso di me e mi ha fatto capire tutto..
li mi sono aperto, ho iniziato a fidarmi ciecamente di lei, mi sono lasciato trasportare dalle sensazioni che si vivevano insieme”

Claudia “Noi eravamo bloccati..”

Conduttrice “Anche il contesto non vi faceva aprire..”

Claudia “E’ quasi impossibile aprirsi li dentro.. non ho mai smesso di credere che andrea possa essere il mio uomo ideale”

Andrea “Io lo so.. io lo so.. in effetti quando sento le cose dolci che mi dice mi fa sempre un enorme piace..”

Claudia “Amore ma te lo dirò sempre”

Andrea “Infatti abbiamo smesso solo pochi minuti fa di sentirci”

Il conduttore a Claudia “Ti ha fatto penare tanto..”

Claudia “Lui dice il giusto”

Andrea “Adesso sono tutto suo”

valentina