Claudia e Andrea parlano con i fans di Sara, la ex del tronista

andrea-offredi-claudia-d-agostino

I fans della coppia di Uomini e Donne formata da Claudia  D’Agostino e Andrea Offredi hanno deciso di fare una bella sorpresa ai due. Il resoconto dell’incontro di Claudia e Andrea con i fans è stato riportato da questi ultimi sulla pagina Facebook Claudia D’Agostino U&D Official “[…] Ad un certo punto, stanca, stavo andando a sedermi, mi giro e vedo Claudia e Andrea in una Smart nera e dico a gran voce:  ‘Sono io la ragazza che aspettate!’ […] Faccio dei complimenti dicendo che sono stupendi e meravigliosi, ma dico anche che questo lo sanno già, dico anche ad Andrea che ci ha fatto sudare, ma tanto, e che ci ha fatto arrabbiare.”

Andrea sorride e Claudia risponde: ‘A voi?. Poi dico: ‘Ragazzi, ho dei doni per voi da parte di tutti i fan […]: aprono ad uno ad uno i regali, tra cui uno che è stato spedito dalla fan Rosanna Piscopo, corni d’oro bianco […]. Apriamo gli altri regali, (vi sarà documentato con un video il tutto), rimangono scioccati, meravigliati e soprattutto felicissimi, emozionati e Claudia ad un certo punto aveva le lacrime agli occhi, gli occhi lucidi”.

I fans hanno parlato poi con Claudia e Andrea, della ricomparsa di Sara, l’ex ragazza del tronista “Poi parliamo un po’ della situazione dell’ex, quello che è successo, e dico prima che loro avrebbero detto qualcosa: ‘Non pensatela, ormai lei è passato, mentre tu, Claudia, sei il presente e il futuro‘. Claudia mi dice : ‘Io non sono intervenuta per volere di Andrea’. E io le dico : ‘Hai fatto bene a non intervenire, cosa bisognerebbe dire ad una persona stupida, che riesce a mettersi in mostra solo ora che lui è famoso e che prima non ha mosso un dito per andare a corteggiarlo? Poteva farlo a settembre, ottobre, novembre e via di seguito, ma non ha mai sceso quelle scale, quindi, lasciatela parlare, che si commenta da sola e tu, Claudia, non preoccuparti: Andrea vuole solo te’ […]”

valentina