Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne confermano la crisi di coppia

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne hanno confermato le voci di crisi. La coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi sta attraversando un periodo molto difficile e travagliato. Dopo una furibonda lite, l’ex corteggiatrice del trono classico ha abbandonato la casa di Riccione, dove viveva da un anno e mezzo insieme all’ex tronista, ed è tornata a Napoli.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne ha confermato la crisi di coppia ai suoi follower. Alcuni giorni fa ha dichiarato: “Due settimane fa tra me e Ginevra c’è stata una discussione abbastanza importante. Dopo un anno e mezzo siamo arrivati a un svincolo, a un punto dove si vuole di più ma quando quel qualcosa in più non è lo stesso non è facile. Non ci siamo lasciati – ha sottolineato l’ex tronista del trono classico -, ma stiamo cercando di capire cosa sta succedendo. Appena lo capiremo sarete i primi a sapere tutto”.

Claudio ha precisato anche che non c’è stato alcun tradimento e alcuna mancanza di rispetto. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne supereranno questa crisi di coppia oppure troncheranno definitivamente la loro relazione d’amore? I fan della coppia fanno il tifo per la reunion. Stay tuned per saperne di più!