Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne festeggiano 9 mesi d’amore

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne hanno festeggiato 9 mesi d’amore. La coppia convive da alcuni mesi e si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Sono stati molto intensi, bellissimi! Claudio è il mio primo amore per cui per me è tutto nuovo: ogni giorno è un’emozione nuova”.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico Claudio D’Angelo ha spiegato: “Quando sono arrivato a Uomini e Donne sapevo cosa volevo. Cercavo una donna che avesse determinate caratteristiche e che fosse il contrario di Ginevra. Invece, è arriva lei e mi ha totalmente conquistato, nonostante le mie remore, nonostante l’età“.

I 14 anni di differenza non sono mai stati un peso per la coppia di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ginevra ha asserito: “Lui ha già vissuto esperienze che io affronto adesso per la prima volta, ma nei sentimenti la differenza non conta”. L’ex concorrente di Temptation Island 2016 Claudio ha aggiunto: “In realtà, nella coppia lei è la ‘vecchia’ ed io l’adolescente! Io la sprono, lei mi decelera”.

Alcune settimane fa erano finiti nel mirino di alcuni internauti per diversi motivi. In primis per un’immagine… Qual era la foto dello scandalo? Un’immagine davvero molto romantica e dolce che ritraeva l’ex tronista del trono classico Claudio D’Angelo in costume in piscina mentre baciava la sua fidanzata sulla bocca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era in topless ed era avvinghiata al suo principe azzurro. Uno scatto che per alcuni era stato considerato trash e volgare… Lui aveva replicato così: “Voglio togliermi un sassolino dalla scarpa molto grosso. Io non capisco che c…. di problemi avete. E Ginevra non ha il cul., Ginevra non ha le t…., Ginevra è brutta. Per me siete delle persone con dei problemi – aveva continuato Claudio -, ma veramente gravi. Pensate voi che a me freghi qualcosa di quello che ste cattiverie dicono. A parte che io da persona innamorata vedo Ginevra bellissima”.

A presto con nuove news su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne!