Claudio D’Angelo di Uomini e Donne difende Ginevra Pisani dagli attacchi della Rete

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne ha preso le difese della sua fidanzata Ginevra Pisani dagli attacchi degli hater sui social. E’ un mese davvero particolare e difficile per la coppia di Uomini e Donne. Dopo aver festeggiato 7 mesi d’amore, Claudio e Ginevra sono finiti nel mirino di alcuni internauti per diversi motivi. In primis per un’immagine… Qual è la foto dello scandalo? Un’immagine davvero molto romantica e dolce che ritrae l’ex tronista del trono classico Claudio D’Angelo in costume in piscina mentre bacia la sua fidanzatasulla bocca. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in topless ed è avvinghiata al suo principe azzurro. Uno scatto che per alcuni è stato considerato trash e volgare…

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani – Foto: Facebook

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne non hanno snobbato le critiche e le accuse, spesso volgari e gratuire da parte degli hater.

L’ex concorrente di Temptation Island 2016 ha replicato così: “Voglio togliermi un sassolino dalla scarpa molto grosso. Io non capisco che c…. di problemi avete. E Ginevra non ha il cul., Ginevra non ha le t…., Ginevra è brutta. Per me siete delle persone con dei problemi – ha continuato Claudio -, ma veramente gravi. Pensate voi che a me freghi qualcosa di quello che ste cattiverie dicono. A parte che io da persona innamorata vedo Ginevra bellissima”.

E quando ci vuole, ci vuole! Non pensate?