Claudio e Mario di Uomini e Donne: i “ClaMario” in love a dispetto delle polemiche

L’edizione di Uomini e donne del 2016 ha regalato una novità assoluta, il trono gay. Claudio Sona è stato il protagonista assoluto del programma di Maria De Filippi, conquistando l’attenzione del pubblico e l’amore del suo attuale compagno di vita, l’ex corteggiatore Mario Serpa.

Claudio e Mario di Uomini e donne- fonte gentevip.it

Il loro idillio d’amore è stato travolto dalle polemiche. Qualche settimana fa, il noto stilista Stefano Gabbana aveva sottolineato come l’ex tronista avesse già una storia con un altro, anche prima della sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5.

I “ClaMario” (così li chiamano i fans) non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, anzi. La neo coppia continua a vivere il suo momento magico a Verona, la città dell’ex tronista del trono gay. Il motivo? Mario ha dichiarato: “Claudio, a Verona, ha un’attività e, alla base di un rapporto appena nato, vista la tanta voglia di stare assieme e vista anche la distanza da Roma, abbiamo dovuto trovare un compromesso. Diciamo che questa volta sono andato io incontro a lui e alle sue esigenze. Mi sono e mi sto trovando benissimo qui”.

Lasciati alle spalle i tempi del corteggiamento e delle esterne, i “ClaMario” continuano a postare foto e commenti romantici sulle loro pagine ufficiali di Instagram e Facebook. A quanto pare loro risposta a tutte le polemiche è un amore che procede a gonfie vele lontano dalle telecamere di Uomini e donne, abbracciato da parecchi progetti futuri.

Myriam