Claudio Merangolo sul trono gay di Uomini e Donne?

Claudio Merangolo sarà il nuovo tronista del trono gay di Uomini e Donne? Lo scoop è stato lanciato da Alberto Dandolo di Dagospia e Oggi. Inizialmente Dandolo non aveva di certo elogiato il possibile successore di Claudio Sona al trono gay, ma poi ha fatto un passo indietro facendo mea culpa.

Claudio Merangola – Foto: Facebook

“Io quando sbaglio so tornare sui miei passi – ha scritto il blogger Alberto Dandolo – Attraverso amici comuni e un po’ di indagini ho capito che è un bravo ragazzo. Spero che la redazione di Uomini e Donne non si faccia condizionare dal mio post precedente. Questo è il Claudio giusto. Spero che la redazione di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia non si facciano condizionare dal mio post precedente. Forse questo è il Claudio giusto”.

L’ex postina di C’è posta per te e autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha prontamente risposto al blogger: “Non ci saranno preclusioni per quanto riguarda il programma e Claudio verrà valutato senza preconcetti e pregiudizi. Grazie per avermi informata”.

Lo vedremo a settembre sul trono gay? Pare proprio di sì!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • claudio merangolo immagini