Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati di nuovo

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne si sono lasciati di nuovo. Il rumor circola con insistenza sul web da qualche giorno e in particolar modo da quando l’ex corteggiatore del trono gay ha cancellato tutte le foto di coppia dai suoi profili social. Mario Serpa ha anche bloccato l’ex tronista Claudio Sona.

Claudio Sona e Mario Serpa sorridenti e felici – Foto: Instagram

Claudio e Mario erano tornati insieme da prima di Natale 2017 dopo lo scandalo Juan Fran Sierra. Il ritorno di fiamma di Claudio e Mario sembrava soltanto un sogno irrealizzabile per i fan irriducibili della prima coppia gay sbocciata nel salotto tv di Maria De Filippi alla luce delle roventi polemiche e attacchi social da parte di Juan Fran Sierra.

Ora però i fan sono di nuovo sotto shock perché le ultime indiscrezioni non promettono nulla di buono. La coppia gay di Uomini e Donne sarebbe scoppiata per la seconda volta. I sostenitori di Mario e Claudio sono piuttosto preoccupati. D’altronde lo stesso ex tronista del trono gay della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, aveva dichiarato: “Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Io sono fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni – aveva ammesso il compagno di Mario Serpa, Claudio Sona, – e, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza”.

Non a caso Mario Serpa era sabato scorso al Roma Pride, ma senza Claudio Sona al suo fianco. Addio definitivo o seconda crisi di coppia? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!