Claudio Sona su Ivan Gonzalez: “È un po’ gay?”

Claudio Sona, primo tronista omosessuale della storia di Uomini e Donne, ha insinuato il dubbio che il concorrente di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez, fosse un po’ gay. Fisico scolpito, sorriso smagliante, sguardo da chi sa di piacere e molto aitante: il ragazzo spagnolo ha conquistato Valeria Marini, ma anche i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

Claudio Sona – Foto: Facebook

“Ma non ho capito una cosa: alla fine Ivan è un po’ gay o no?”, si è domandato l’ex fidanzato di Mario Serpa, Claudio Sona, sul suo profilo Instagram.

Alcuni giorni fa anche Alberto Dandolo di Dagospia e Oggi ha lanciato uno scoop su Ivan, rivelando che il bel “fusto” di Madrid ha un flirt con un truccatore di una nota trasmissione televisiva.

Non è la prima volta che viene messo in discussione il suo orientamento sessuale. Lo scorso anno a Pomeriggio Cinque, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi spagnola e italiana Paola Caruso aveva rivelato a Barbara D’Urso di aver pensato che Gonzalez fosse omosessuale.

Intanto l’ex di Claudio Sona, Mario Serpa, sogna un nuovo amore dopo la deludente e tormentata love story con l’ex tronista del trono gay. L’ex amico di Giulia De Lellis ha parlato della sua esperienza in tv e delle persone che ha conosciuto in questo ambiente alla rivista Albatros lo scorso mese: “L’unico grazie lo devo a me stesso, alla mia tenacia e al mio modo di essere. Negli ultimi due anni ho conosciuto tante persone e in alcuni casi sono state delle belle scoperte – ha asserito Mario Serpa -, altri invece delle grandissime delusioni. Resto però del parere che l’importante sia comunque continuare a credere nel prossimo”.