Claudio Sona di Uomini e Donne svela i motivi della rottura con Mario Serpa su Instagram

Claudio Sona di Uomini e Donne ha svelato i motivi della rottura con Mario Serpa ai suoi follower su Instagram Stories. Il titolare veronese di un bar gayfriendly Claudio Sona ha spiegato senza peli sulla lingua: “Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere…. Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all’altro… abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente”.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Il settimanale di gossip Novella 2000 ha svelato però un’indiscrezione shock sulla fine della storia d’amore della prima coppia gay di Uomini e Donne: “Alla base della fine del rapporto tra Claudio Sona e Mario Serpa ci sarebbe un retroscena boccaccesco: a casa dei due suona il citofono, Claudio scende e trova il suo ex Juan Fran Sierra, anche ex di Stefano Gabbana. Dopo venti minuti scende Mario che troverebbe i due in atteggiamenti compromettenti… Da qui la fine della relazione”.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne non hanno né confermato né smentito il rumor bomba di Novella 2000.

Sulla questione è intervenuta anche l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella che sui social ha scritto: “Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di Uomini e Donne e so che, se dietro di fosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo. Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti. Non credo nemmeno alla storia del tatuaggio. Magari Claudio e il suo ex volevano qualcosa che gli ricordasse la loro storia che era stata importante per entrambi. Se Sona avesse voluto stare con un altro, ci sarebbe stato al di là della scelta fatta in televisione. Se Mario avesse avuto dei dubbi rispetto a questo tatuaggio o se anche avesse solo intuito che c’era qualcosa sotto, avrebbe lasciato immediatamente Claudio per poi smascherarlo sul web. Per com’è fatto, non se ne sarebbe rimasto mai così tranquillo. È rimasto in silenzio perché sapeva benissimo che non c’era nulla di losco. Il fatto che si siano lasciati in silenzio – ha proseguito Karina -, senza gossip o montature, è la controprova del fatto che questi due ragazzi hanno semplicemente capito di non essersi trovati bene. E non è detto che sia per sempre. Questa crisi potrebbe anche nascondere il tentativo di trovare un terreno comune che gli permetta di andare d’accordo”.

A presto con nuove news e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip