Come passeranno l’estate i tronisti? Lo Passo da single e Pess pensando al matrimonio

Alessio-Lo-Passo-al-mare

Mentre la gente comune si prepara a passare l’estate, alle prese con vacanze al mare o in montagna, viene da chiedersi cosa faranno invece, in occasione delle ferie estive, i nostri amati tronisti. Andiamo dunque a scoprire dove trascorreranno le vacanze estive i tronisti più amati di Uomini e Donne. Iniziamo con Alessandro Pess che ha dichiarato che passerà le vacanze con la sua fidanzata Rossella “La mia sarà un’estate dolcissima, visto che la trascorrerò in compagnia della mia fidanzata Rossella” ha raccontato l’ex tronista “Andremo sicuramente nella mia adorata Calabria che porto sempre nel cuore; continuerò a fare serate in giro per l’Italia, da nord a sud”

Pess fa l’attore e per questo durante l’estate sarà anche impegnato con il lavoro “Inoltre sto girando nuove fiction delle quali al momento non posso ancora parlare. Sono felice perché quando due persone si amano profondamente, a tal punto da riuscire a condurre sotto lo stesso tetto una vita armoniosa e felice, che bisogno anno di sancire il loro rapporto con un matrimonio? La nostra quotidianità è molto bella anche perché piena di cose da fare: entrambi abbiamo un lavoro che amiamo e che ci appassiona. Rossella è la donna della mia vita, ormai ne sono certo”

Novità anche per l’ex tronista e noto latin lover Alessio Lo Passo che si prepara ad un’estate da single fra amici, divertimento e nuovi flirt “D’inverno sono in letargo, ma d’estate rinasco. Con me le donne stanno bene, si rilassano, si divertono e non faccio promesse che non posso mantenere” ha spiegato Alessio che ora si sta vedendo con la biondina Lara Aprile “Anche quest’estate lavorerò al Twiga e mi hanno già chiamato le mie amiche da tutta Italia. Se i paparazzi vogliono lavorare, sapranno dove trovarmi: fino a settembre non mi risparmierò di certo!”

valentina