Compleanno speciale per Francesco Monte!

Torniamo a parlare di Francesco Monte. Il 20 Maggio l’ex tronista ha festeggiato il suo compleanno, ma non è stato un compleanno come gli altri,perché quest’anno Francesco l’ha festeggiato in compagnia della sua nuova fidanzata Teresanna Pugliese.

L’ex tronista infatti ha festeggiato il suo compleanno, con amici e parenti presso il Divinae Follie, che si trova a Bisceglie.Secondo quanto raccontato da una fan che ha partecipato alla serata, la coppia è arrivata nel locale verso le 2,30 (di notte s’intende) accolti da urla e da una folla impazzita.I protagonisti di Uomini e Donne però hanno passato la serata in posti dove nessuno aveva accesso, addirittura protetti da body guard( ma non stanno esagerando un pò). Le foto della serata comunque ci sono e provengono dalla pagina ufficiale Facebook della coppia. I commenti di chi ha passato la serata in quella discoteca, raccontano che hanno trascorso una piacevole serata,e  che i due sembrano veramente innamorati e felici.

Spulciando tra le foto facebook della coppia scopriamo foto inedite che vedono la coppia scortati addirittura dai carabinieri, fuori casa della Pugliese, però non conosciamo i motivi dell’intervento dei carabinieri.Qualcuno ha raccontato che è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine in quanto delle macchine avevano bloccato l’uscita e non volevano farli passare. Sarà..ma non è troppo?

Nel frattempo la coppia continua a fare serate, rilasciare interviste ect ect…insomma un amore non solo che va a gonfie vele ma anche sulla cresta dell’onda..e finché la barca va…Voi che ne pensate?

 
 

redazioneweb