Costantino Vitagliano “Alessandra voleva stare con me per il successo”

alesssandra-e-costantino

L’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano torna a parlare della sua ex fidanzata Alessandra Pierelli conosciuta negli studi di Canale5. Dopo aver dichiarato di cercare una donna seria, Costantino ha accusato Alessandra di essere interessata solo al mondo dello spettacolo “Sto completando il mio libro in questi giorni con una mia amica giornalista, Barbara Cologni, durante una vacanza in montagna. Si intitolerà Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna e Uscirà a giugno, in occasione del mio quarantesimo compleanno” ha raccontato Costantino.

Nel libro l’ex tronista parla molto della sua storia d’amore con Alessandra Pierelli “Dopo la fine della nostra relazione continuammo a vederci. Però in segreto” ha raccontato “L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore, io ero solo. E’ accaduto a Roma, al Trilussa hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, il’giocatore di poker (Fabrizio Baldassari) Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme”.

“Le cose però poi sono andate in maniera diversa: Alessandra era cambiata rispetto a quando l’avevo conosciuta a Uomini e Donne” ha rivelato poi Costantino “Non era ‘più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine”.

valentina