Costantino Vitagliano cerca una donna seria

costantino-vitagliano-hot-su-twitter

Costantino Vitagliano è ancora oggi uno dei tronisti di Uomini e Donne più ammirato e amato dal grande pubblico. La sua relazione con Alessandra Pierelli fu seguita da milioni di persone e lui divenne una vera e propria super star. Dopo la storia con Alessandra, finita così male che oggi Costantino ammette di non averla mai amata, il bel tronista ha avuto una storia importante con Linda Santaguida finita qualche tempo fa.

Dopo questi amori finiti male Costantino però non riesce più a trovare una donna adatta a lui proprio ora che, a quanto pare, sembra aver messo la testa a posto. Per scoprirlo basta leggere cosa Costantino Vitagliano ha scritto sul suo profilo di Twitter.

“Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perchè anche in un bagno sporco te la danno” ha scritto Costantino Vitagliano “Ma un giorno,quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti troverai solo puttane, perchè le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero”

Costantino forse sta pensando a qualcuno mentre scrive queste parole perchè poco dopo ha scritto un verso ripreso da un libro di Nicolas Parks forse rivolta ad una donna misteriosa di cui Costantino è innamorato “Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’uno dell’altra”

valentina