Costantino Vitagliano “Con Lele Mora e Daniele Interrante ho chiuso”

Costantino Vitagliano è da sempre considerato il primo e più famoso tronista di Uomini e Donne. Fu lui ad essere scelto da Maria De Filippi per sedere sulla poltrona rossa. All’epoca lei lo apprezzò non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua schiettezza e il suo passato di ragazzo di periferia con tante difficoltà alle spalle.

Ora, dopo tanto tempo Costantino è cresciuto, ha affrontato il mondo dello spettacolo e vissuto tante nuove esperienze. In un’intervista Costantino ha parlato delle persone che hanno fatto parte del suo passato, dall’agente dei vip Lele Mora, all’ex migliore amico Daniele Interrante, fino alla ex fidanzata Linda Santaguida.

Prima di tutto Costantino chiarisce l’ambito in cui era stata scattata una foto, circolata su internet, in cui appariva nudo su una barca in mezzo al mare. “Ero in barca con i miei amici a Formentera e per far capire ai miei fans che ero veramente io, visto che c’erano in giro molti profili falsi, ho deciso di postare una mia foto” racconta “Io di solito prendo il sole nudo, per fare la foto mi sono coperto.”

Poi parla della sua ex fidanzata Linda Santaguida “Sono molto legato alla mia ultima storia. Ma dopo tre anni e mezzo bisogna vedere se si vuole ancora crescere. Ci sono tanti punti di domanda.” spiega

Riguardo a Lele Mora è invece perentorio “Io non ho niente contro Lele Mora è lui che mi ha dato del traditore. Lo ringrazierò tutta la vita perchè alle porte che mi ha fatto aprire lui io non avrei mai potuto arrivarci. Ritornerà in questo mondo perchè questo ambiente ha bisogno di persone come lui” dice

Mentre del suo ex amico Daniele Interrante racconta “Interrante non figura più da anni tra i miei amici, lui mi stava a fianco quando producevo soldi. Daniele con Costantino guadagnava. Quando me ne sono andato dall’agenzia di Lele Mora alcuni hanno continuato a cercarmi, altri no”

Di Valentina Vanzini