Costantino Vitagliano: dichiarazioni su Del Santo e Maria De Filippi

costantino-citagliano-sexy

Costantino Vitagliano è stato senza dubbio uno dei tronisti di Uomini e Donne più famosi, di quelli che tutt’oggi vengono ricordati. E’ anche uno dei tronisti più controversi e che periodicamente torna a far parlare di se, anche se in modo non proprio positivo.

Ultimamente ha fatto delle dichiarazioni discutibili sia su Lory Del Santo che Maria De Filippi. Qualcuno non si sorprende che l’ex tronista di uomini e donne abbia assunto un simile comportamento.

Vitagliano venne chiamato da Lory Del Santo per prendere parte alla sua creatura, The Lady. Il detto “non spuntar nel piatto che mangi” non deve essere proprio noto al tronista, che ha dichiarato con toni non proprio amichevoli: «L’ho fatto ma non lo vedo. Lory Del Santo mi ha montato ad arte: da cameo di un film sono diventato protagonista di una serie. Ma sono l’unico pagato. Ho la testa dura come i Napoletani. Gigi D’Alessio e il figlio Claudio sono i miei migliori amici. I napoletani in un modo nell’altro qualcosa combinano. La tv è un lavoro. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Anche la D’Urso mi ha sempre pagato per partecipare ai suoi programmi.»

Non ha risparmiato alcune battute neanche per Maria De Filippi, durante la sua presenta ai microfoni di Radio Club 91 nel programma “i radioattivi”: «La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo.»