Costantino Vitagliano non tornerà a Uomini e Donne

Costantino Vitagliano non tornerà a Uomini e Donne. Il re dei tronisti non salirà sul trono over del programma tv, ideato e condotto da Maria De Filippi, che gli ha regalato successo e popolarità.

Costantino Vitagliano – Foto: Facebook

Negli anni d’oro Costantino guadagnava grandi cifre. Aveva tanti impegni lavorativi programmati per lunghi periodi, viaggiava da una parte all’altra d’Italia senza sosta, dormiva pochissimo, ma incassava cifre da capogiro.

Negli ultimi anni il re dei tronisti di Uomini e Donne ha partecipato ad alcuni reality show, l’ultimo è stato il Grande Fratello Vip 1, ma è un po’ scomparso dalle scene.

Alcuni giorni fa Alberto Dandolo su Dagospia aveva lanciato lo scoop: “A viale Monza a Milano gira voce che sia corteggiatissimo dalla produzione del Grande Fratello Vip albanese. Vedremo il bel fusto meneghino imperversare nella casa più spiata di Tirana? Ah, saperlo…”. Inoltre si era diffusa sul web anche l’indiscrezione relativa a un suo presunto ritorno al trono over di Uomini e Donne.

In realtà non parteciperà né al trono over della famosa e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 né al Grande Fratello Vip albanese.

Redazione-iGossip