Costantino Vitagliano “Ora sono cambiato”

 Costantino Vitagliano è stato uno dei tronisti più famosi del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Oggi Costantino ha cambiato vita, la sua storia con la corteggiatrice che scelse, Alessandra Perelli, è finita da tempo e lui recentemente ha dichiarato di non essere mai stato realmente innamorato di lei.

L’ex tronista Costantino Vitagliano ha poi raccontato di aver lasciato l’agenzia di Lele Mora quando quest’ultimo si innamorò di Fabrizio Corona. Costantino ha anche interrotto la sua amicizia con Daniele Interrante e recentemente lo ha accusato di essere opportunista e attaccato ai soldi.

“Ho trascorso un periodo nero, in cui soffrivo di attacchi di panico.” ha spiegato Costantino “Sono andato da un analista perché credevo si trattasse di una malattia psicologica. Mi prescrisse degli ansiolitici, ma non ne ho mai preso uno.” ha affermato l’ex tronista più famoso d’Italia “Ho scelto di fare delle rinunce: facevo serate e guadagnavo, ma erano la causa del mio male.”

“Mi sono rifugiato in Spagna per riposare per sei mesi.” ha raccontato Costantino “Tornai dall’analista, che mi fece i complimenti; riallacciai la relazione con Linda, ma è finita dopo poco.” ha spiegato Costantino “Avevo trascurato il mio aspetto, quindi ho ripreso la palestra e una dieta iperproteica”

“Prima correvo ovunque sentivo il profumo del denaro; oggi, ho ripreso a “studiare”: sto imparando a fare il presentatore per Radio Studiopiù; non si guadagnano grosse cifre, ma è un investimento. Non ho niente da invidiare al vecchio Costantino, ho solo messo la testa a posto!”

Costantino oggi sembra aver trovato un giusto equilibrio. Non è più abbagliato dal mondo dello spettacolo e dai soldi facili. Ha inoltre deciso di allontanare quelli che lei definisce “falsi amici” lasciando da parte la sua vecchia vita.

Di Valentina Vanzini