Costantino Vitagliano si da alle phone chat

costantino-vitagliano-bellissimo

Intervistato dal settimanale Visto, in edicola in questi giorni, Costantino Vitagliano ha raccontato di essere diventato un personal shopper ed impartire lezioni ai propri eredi “Insegno come diventare imprenditori di se stessi” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne “esattamente com’ero io quando andavo in TV” ha spiegato Costantino “Per anni ho ricevuto abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e Donne o a Buona Domenica. Qualsiasi cosa avevo addosso diventava di moda. Ai miei allievi insegno a fare la stessa cosa, in modo che la gente, soprattutto i turisti, possano affidarsi a loro totalmente. E’ un lavoro pieno di opportunità” ha poi spiegato il tronista più amato del programma.

L’ex tronista di Uomini e Donne inoltre ha iniziato nuove avventure professionali che gli hanno dato fortuna dopo la fine della popolarità “Oltre al programma in radio, ho anche una chat telefonica tutti i giorni” ha spiegato Costantino Vitagliano “Mi fa ridere quando mi dicono: ‘Ti sei ridotto a fare l’899 per vivere’”.

Costantino Vitagliano ha poi definitivamente escluso un suo ritorno sul trono di Canale 5 “Mi hanno offerto tanti reality in questi anni, ma ho sempre rifiutato” ha spiegato Costantino “Mi fa sorridere che oggi i blog scrivano che tornerò a Uomini e Donne. E’ una cosa che ho fatto in passato. Ora mi dedico ad altro” ha dichiarato infine l’ex tronista.

valentina