Costantino Vitagliano si definisce un’icona, come Belen

costantino vitagliano

Costantino Vitagliano diventa papà. Sono lontani i tempi in cui era solo un tronista; ora la sua vita sta per cambiare del tutto. Nascerà quindi, secondo i calcoli, a settembre il primogenito di Costantino Vitagliano. L’ex tronista si confida al settimanale Top, e non riesce visibilmente a trattenere l’emozione per la futura paternità. Lui e la compagna Elisa sono stati allievi del primo Corso di aggiornamento sulla prevenzione delle lesioni precancerose al collo dell’utero a Melegnano, per diventare dei genitori consapevoli.

Costantino però non sa se vuole assistere al parto. Dice di voler vivere questo momento giorno per giorno, senza fare programmi. Così la pensa anche la sua compagna Elisa, che ha scelto di vivere la sua gravidanza con consapevolezza e serenità. Costantino promette poi di restare la stessa persona, almeno finché non avrà “il pupo” tra le braccia: a quel punto ci sarà una necessaria assunzione di responsabilità.

Ma Costantino non sarà un papà assente: sarà tutto pannolini e biberon, o almeno così promette adesso! L’ex tronista si dice felicissimo di ciò che gli sta capitando, e di considerare tutto questo “un grande dono”. Come dargli torto? Sono i giovani però, secondo Costantino, a non capire il valore delle cose. In fondo mettere al mondo un figlio significa mettere “al mondo la luce, la vita”.

Si definisce infine l’ultima icona maschile rimasta, al pari di Belen Rodriguez per il mondo femminile. Costantino ha lavorato tantissimo per diventare, da semplice “bel ragazzo“, un personaggio e un’icona di stile, questo non glielo si può negare. Di recente Vitagliano è stato al Cosmoprof di Bologna (l’evento nazionale per la cosmesi e il benessere), e c’era il pienone di donne e ragazze. Persino i napoletani gli hanno dedicato una statuetta del presepe!

Certo, ormai è passato parecchio tempo da quando milioni di telespettatori seguivano in TV le sue storie d’amore nello studio di “Uomini e Donne”, ma Costantino resta comunque un vip. E, come dice lui, ora fa “l’imprenditore di sé stesso”.