Anticipazioni Uomini e Donne – Emanuele Trimarchi e Anna Muanfò in crisi

images

Sarebbero già in crisi Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la coppia uscita solo qualche mese fa dagli studi di Uomini e Donne. Secondo alcune fonti la coppia starebbe attraversando un momento difficile e i rapporti sarebbero molto tesi. A confermarlo è statao anche lo stesso ex corteggiatore romano, compagno di Anna Munafò che ha raccontato in un’intervista che i due stanno vivendo qualche difficoltà nel rapporto, forse a causa della distanza.

I fan ovviamente sono insorti a questa notizia attaccando anche l’agenzia della quale fanno parte sia Emanuele che Anna e che è guidata da Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A difendere l’agenzia Anna ed Emanuele.

Questo il messaggio lasciato dal romano su Facebook “Ciao ragazzi eccomi qui a lavoro.. Sempre la stessa persona che avete conosciuto mesi fa’……. Continuo a leggere insulti pesanti e cattivi, io mi domando una cosa… Ognuno di voi ha una propria vita privata? Credo proprio di si… Quindi chiedo gentilmente di rispettare anche la nostra. E quello che forse non riuscite a capire che insultando l’aicos fate del male a persone che non centrano assolutamente nulla e sto parlando di eliana e pamela, anzi vi diro’ di piu’ tutti questi insulti fanno parte solo della vostra invidia, io sono orgoglioso di avere affianco due persone come loro. Vi ripeto non si sono mai permesse di mettersi in mezzo fra me ed anna incominciamo a distinguere le due cose. Fatevi un bel esame di coscienza e prima di aprire bocca usate il cervello.. Xche le vostre cattivere fanno male. Spero che capiate grazie Lele”.

valentina