Cristian e Tara ancora insieme nonostante le critiche

Il 7 ottobre Cristian Galella ha compiuto gli anni e al suo fianco come sempre c’è Tara Gabrieletto, la bella corteggiatrice che l’ex tronista ha scelto a Uomini e Donne. Di recente la coppia è riapparsa negli studi di Canale5 ed ha assistito al litigio fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte sul presunto tradimento di lui con la corteggiatrice Jessica.

In studio Cristian ha difeso l’amico Francesco Monte e anche Tara ha preso le parti di Teresanna attaccando la corteggiatrice che diceva di essersi sentita per telefono con Cristian proprio mentre era nella stanza d’albergo da sola con Francesco.

La coppia nonostante le critiche continua ad andare d’amore e d’accordo e a differenza di Teresanna e Francesco che sembra litighino molto spesso a causa di divergenze di opinioni, hanno deciso di convivere e si trovano molto bene.

Recentemente anche l’opinionista tutto pepe Tina Cipollari aveva dato il suo benestare alla coppia, nonostante Tina abbia criticato molto Cristian durante il suo trono ha ammesso di essersi ricreduta. L’opinionista dunque ha affermato di essersi ricreduta riguardo alla serietà e alla sincerità di Cristian che, secondo la vamp, avrebbe scelto Tara proprio perchè realmente interessato a lei.

Di idea diversa invece sembra essere l’ex opinionista Karina Cascella che ha criticato la coppia “Non mi meraviglierei” ha detto Karina in un’intervista “se tra un pò decidessero di lasciarsi anche loro”.

Karina ha anche dato la sua opinione sulla coppia formata da Teresanna e Francesco, che, al contrario di Cristian e Tara, considera una coppia molto più solida “Lei la vedo abbastanza donna e potrebbe resistere” ha decretato l’ex opinionista “ma lui alla sua età e con tutta la popolarità che sta avendo non credo proprio possa fermarsi ad una sola ragazza”

Molto critica nei loro confronti anche Bubi Barbieri che su facebook ha accusato Cristian di snobbarla solo per andare in tv.

Di Valentina Vanzini