Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto sposi?

E mentre una coppia storica di Uomini e Donne sembra aver chiuso in maniera definitiva, un’altra neo coppia dello storico programma di Maria De Filippi, si dice  pronta al grande passo.

Stiamo parlando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che in una recente intervista hanno dichiarato di voler diventare genitori e perché no…presto anche sposi.Per essere più precisi,Tara alla domanda se se sente pronta ad affrontare il matrimonio, con molta sincerità ha risposto che la vita matrimoniale accanto a Cristian non la spaventa,anzi si dice pronta a diventare anche madre

Parole importanti e scelte altrettanto impegnative, per una coppia nata solo qualche mese fa, ma quando l’amore chiama…Certo il matrimonio è un passo molto importante e forse sembra troppo presto per parlarne, ma evidentemente i due si sentono pronti ad fare il grande passo.

Tara sempre al Tgcom ha raccontato che i due sono andati a vivere insieme, come un’altra coppia di Uomini e Donne quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, e che è stata lei a trasferirsi nel paese di Cristian.Insomma un amore a gonfie vele per Tara e Cristian.

Non possiamo dire lo stesso di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dal momento che i due hanno deciso di chiudere definitivamente la storia, e sembra, senza possibilità di ripensamenti futuri. Un amore nasce e uno finisce..ma i sogni soprattutto quelli d’amore, non muoiono mai. I fan della coppia però sperano in un ripensamento e ritorno di fiamma, ma i diretti interessati puntualizzano che questa volta è veramente finita.