Cristian Galella “Paola Frizziero? E’ solo il passato”

Il fantasma di Paola Frizziero continua ad intromettersi nella storia d’amore fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, ma l’ex corteggiatrice non sembra preoccuparsi, anzi, è sicura del suo Cristian e del loro amore.

“Io già seguivo Uomini e Donne quindi conosco in linea di massima quella sua esperienza” spiega Tara Gabrieletto “Era un Cristian molto giovane. Adesso è cambiato…” racconta  “A me Paola piace come persona, anche se la preferivo di più quando corteggiava Salvatore Angelucci, piuttosto che quando è stata sul trono, perché l’ho trovata un po’ troppo aggressiva, anche per paura di star male probabilmente”

D’altronde la coppia convive già a Vigevano in un’abitazione e i due stanno facendo le prove di matrimoni grazie a due cagnoline che vivono con loro ” Abbiamo due cagnoline” spiega l’ex corteggiatrice “e mi ha dato il soprannome di Brontosaura! Se non avesse calcato così la mano con me in tv, oggi non sarei innamorata di lui e viceversa”

In molti però sono convinti che l’ex tronista continui a pensare alla bella Paola anche perchè, durante il suo trono, Cristian aveva più volte espresso il desiderio di vederla scendere dalle scale del programma per corteggiarlo.

Con l’inizio della storia con Tara però Cristian Galella ha detto di aver del tutto dimenticato Paola anche se  c’è da dire l’ex tronista è ritornato sull’argomento in un post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook, per chiarire ulteriormente la sua posizione  nei confronti di Tara Gabrieletto.

“Io e Tara ci amiamo e vogliamo stare insieme” ha scritto l’ex tronista “Il mio passato è passato e oggi ho raggiunto davvero la felicità che cercavo grazie a Tara. Vorrei che non si parlasse più di Paola Frizziero legandola a me, perché le nostre strade si sono divise quattro anni fa e non c’è nessun motivo per continuare a parlarne”.

Di Valentina Vanzini