Cristian Galella: Quella strana amicizia con Valentina

A Uomini e Donne torna il mistero su Valentina la pallavolista e Cristian Galella. Di una storia tra i due si parlava già dai tempi di Paola Frizziero, ovvero quando Cristian aveva cominciato la sua esperienza a Uomini e Donne, come corteggiatore di Paola, che però alla fine non lo scelse, optando per Salvatore Angelucci.

Le voci di un presunto fidanzamento vanno avanti da anni ormai, e il “fantasma” Valentina è ritornato su segnalazioni di una ragazza, che manda un sms misterioso a Francesca Pierini, attuale corteggiatrice di Cristian, e che lei non ha paura di leggere alla redazione del programma. In contenuto dell’sms è abbastanza chiara e dice sostanzialmente che Cristian e Valentina sono fidanzati da 4 anni ma che lei gli concede tutto, pur di non perderlo.

Avvertito dell’sms, Cristian sbotta nei confronti di Francesca ma poi fanno pace. Tara non crede assolutamente all’sms e alla segnalazione ma in giro si continua a dire che tra Cristian e Valentina c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Certo, bisogna chiarire, che si tratta solo di pettegolezzi, ma prove concrete non ce ne sono e quindi finisce qui, almeno per adesso, qualsiasi chiacchiera intorno a questa storia.