Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne vogliono allargare la famiglia

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne vogliono allargare la famiglia, ma l’ex corteggiatrice ha avuto un problema di salute. Dopo il matrimonio celebrato il 30 agosto 2016, Cristian e Tara avevano già espresso il loro desiderio di metter su famiglia. Ora però la coppia di Uomini e Donne ha svelato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo che il progetto è stato accantonato per un bel po’. Perché?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne nel giorno del loro matrimonio – Foto: Facebook

La moglie dell’ex tronista del trono classico ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella ha dichiarato: “Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore“.

L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella ha confessato a Nuovo: “Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci”.

Auguri Tara!

Redazione-iGossip