Cristina Plevani precisa: “Non andrò mai sul trono over di Uomini e Donne”

Cristina Plevani del Grande Fratello 1 ha smentito categoricamente che vorrebbe trovare l’anima gemella sul trono over di Uomini e Donne. L’istruttrice di fitness ha affermato che sono state travisate le sue dichiarazioni rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Dopo aver silurato il Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso, Cristina Plevani ha spiegato al settimanale di gossip Nuovo che non ha nessuna intenzione di trovare l’amore in tv: “Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni – ha sottolineato – se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta. Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista. Io non sono in cerca di fidanzati. E, se cercassi una persona, ora non andrei in tv”.

Lei, che ha vinto la prima edizione del reality show più longevo, chiacchierato e famoso d’Italia, ha ammesso di essere cambiata molto e ha cambiato idea anche sui reality: “Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality. Sono passati diciotto anni e mi ricordate ancora la fidanzata d’Italia, ma io sono cambiata. La vita mi ha fatto diventare più cinica”.