Cristina Roncalli ha bocciato senza appello la neo coppia di Uomini e Donne, composta da Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. L’ex fidanzata del tronista del trono classico ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Eva Tremila in cui ha attaccato duramente la scelta di Catanzaro.

L’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari ha fatto una scelta di comodo? Cristina Roncalli è stata molto dura: “Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine. Per me è una coppia destinata a scoppiare!”.
L’ex compagna di Mariano Catanzaro ha poi ricordato i momenti della loro love story: “Mi chiamava sempre Cicci nei momenti di intimità e di debolezza, è un nomignolo che usa spesso”.
Poi ha escluso una possibile carriera del tronista in tv e ha sferrato un duro attacco sulle capacità e competenze del suo ex fidanzato: “Mariano non è adatto a nessun tipo di contesto televisivo! Non potrebbe fare l’attore, non potrebbe fare il presentatore, né il modello, è intellettualmente limitato…”.