Cristina Roncalli boccia la coppia Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

Cristina Roncalli ha bocciato senza appello la neo coppia di Uomini e Donne, composta da Mariano Catanzaro e Valentina Pivati. L’ex fidanzata del tronista del trono classico ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Eva Tremila in cui ha attaccato duramente la scelta di Catanzaro.

Cristina Roncalli – Foto: Facebook

L’ex corteggiatore dell’ex tronista Valentina Dallari ha fatto una scelta di comodo? Cristina Roncalli è stata molto dura: “Valentina è stata scelta solo per dare un senso al suo teatrino, infatti l’ha scelta solo quando è andata via! Non ho trovato sincera neanche lei, che continuava a ripetere che gli avrebbe detto di no se l’avesse scelta, invece l’ha baciato dopo sole due moine. Per me è una coppia destinata a scoppiare!”.

L’ex compagna di Mariano Catanzaro ha poi ricordato i momenti della loro love story: “Mi chiamava sempre Cicci nei momenti di intimità e di debolezza, è un nomignolo che usa spesso”.

Poi ha escluso una possibile carriera del tronista in tv e ha sferrato un duro attacco sulle capacità e competenze del suo ex fidanzato: “Mariano non è adatto a nessun tipo di contesto televisivo! Non potrebbe fare l’attore, non potrebbe fare il presentatore, né il modello, è intellettualmente limitato…”.