Daniele Interrante e Guendalina Canessa: matrimonio finito

E’ finita la storia d’amore fra l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante. I due si erano conosciuti alcuni anni fa e dopo una lunga relazione si erano sposati coronando l’amore anche con la nascita di una bambina.

La rottura definitiva fra i due sarebbe avvenuta dopo l’ennesimo tradimento di Daniele Interrante che avrebbe iniziato una relazione clandestina con Francesca De Andrè, nipote del più famoso cantante.

Fonti vicine alla coppia raccontano che Interrante sarebbe stato visto uscire da casa della De Andrè  anche due volte alla settimana. Guendalina, qualche tempo fa, aveva commentato la notizia, rilasciando una dichiarazione sul sito Social Channel

“Sono nauseata da queta storia” aveva confessato “Vorrei dire tante cose ma allo stesso tempo sono una signora e quindi mi contengo”

“In questi giorni sono un Toscana con la mia bambina e sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa storia, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto”

“Daniele continua a negare e, nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita”

Dopo queste dichiarazioni la Canessa avrebbe deciso di lasciare definitivamente Interrante trasferendosi dai suoi genitori nella loro villa alle porte di Firenze insieme con la figlia Chloe e la chihuahua Pashima. La Canessa inoltre avrebbe già chiesto la separazione da Interrante e sembra, secondo alcune fonti, che Daniele sia pronto a firmare.

La coppia si era conosciuta nel 2007 e Daniele Interrante e Guendalina Canessa si erano sposti nel 2010 su una spiaggia della Giamaica. Il 26 luglio dello stesso anno era poi nata la loro bambina Chloe.