Davide Donadei di Uomini e Donne sulla sua scelta: “Massima difficoltà, non voglio rischiare”

Davide Donadei di Uomini e Donne ha dichiarato che è in grande difficoltà per la scelta e non vuole rischiare. Intervistato dal settimanale del famoso e chiacchieratissimo dating show di Canale 5, il bel tronista pugliese ha fatto un bilancio della sua esperienza sul trono. Chi è la preferita di Davide Donadei?

Al momento, la preferita è Beatrice: “Mi trovo davanti a delle ragazze con cui ho instaurato dei rapporti forti e a cui mi sono affezionato: sono parte integrante del mio percorso, penso a loro come a un pezzo importante della mia vita. Passo tanto tempo a riflettere e questo mi sta generando un’incredibile confusione. È quella di cui, per sensazioni e conferme che mi ha dato, sono più sicuro”.

Per poi aggiungere: “La vedo genuina e sensibile e noto il lei un forte trasporto. A oggi, penso che sia una parte imprescindibile del mio percorso: ho iniziato con lei e se tutto andrà bene penso sarà tra le corteggiatrici che porterò fino alla fine. Sto attraversando un periodo particolare della mia vita e in Beatrice, come ho precisato in studio, vedo una persona pronta ad ascoltarmi al 100%, perché interessata a tutto ciò che faccio o dico”.

Una preferenza che ha deluso fortemente Chiara: “Fin dalla prima esterna ho provato delle sensazioni importanti per lei e quelle emozioni mi erano rimaste addosso. Andando avanti, però, mi sono accorto che i sentimenti per Chiara non stavano crescendo: siamo partiti a mille ma poi si è appiattito tutto. Ho pensato fosse giusto parlarne, perché inevitabilmente questa situazione potrebbe farmi annoiare o stancarmi. Da qui bisogna ripartire, perché sei l’avvio è stato con il botto è importante che anche tutto il resto sia all’altezza”.

Su Valeria ha dichiarato: “Lei è stata un fulmine a ciel sereno. Esteticamente è molto bella, ma quello che mi ha sorpreso è il suo stile di vita… è molto vicina a me, lavora tanto, è spesso a contatto con le persone, adora i bambini. In più ha un forte senso della famiglia. La sento tanto e percepisco tutto il suo interesse. Con Valeria poi c’è una forte chimica, è come se ci conoscessimo da molto più tempo”.

Davide ha però confessato al magazine di Uomini e Donne di essere ancora confuso: “Mi trovo nel pieno del mio percorso, nel periodo di massima difficoltà. Mi sento vicino, in modo diverso, a tre persone che mi piacciono tanto, ma da qui a pensare di uscire e costruire con una di loro tutto ciò che spero di realizzare ce ne passa. Non voglio rischiare!”.