Desirée Popper di Uomini e Donne è già sposata? Arriva la smentita

Desirée Popper di Uomini e Donne è già sposata con un facoltoso e ricco 60enne uomo d’affari? Il rumor shock sulla tronista del trono classico della fortunata e famosa trasmissione ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi si era diffuso rapidamente sul web nei giorni scorsi e ora è arrivata la secca e perentoria smentita. Intervistata dal settimanale di gossip Nuovo Tv, Desirée ha commentato l’indiscrezione fragorosa in modo molto ironico: “Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone”.

Desirée Popper – Foto: Facebook

La splendida imprenditrice e modella di origini brasiliane è sul trono di Uomini e Donne per cercare il vero amore visto che è single da diverso tempo. “L’amore è il valore più importante – ha ammesso Desirée – Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore”.

In passato Desirée Popper ha svolto diverse professioni umili e non è mai scesa a compromessi. “Avrei preferito scegliere altre strade – ha detto la tronista del trono classico di Uomini e Donne -, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi”.

E voi chi preferite tra le due troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper? Chi vi piace di più?

Redazione-iGossip