Desirèe Popper di Uomini e Donne parla di Tina Cipollari, Maria De Filippi e Rosa Perrotta

Desirèe Popper di Uomini e Donne ha parlato della sua collega di trono Rosa Perrotta, della vamp Tina Cipollari e della regina di Mediaset Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero. La tronista del trono classico, che ha smentito di essere sposata, ha rivelato che da quando è a Uomini e Donne ha cambiato un po’ i suoi gusti. Ora le piacciono anche i ragazzi un po’ chiari e non soltanto mori, anche se alla fine spera di trovare un uomo vero.

Desirèe Popper – Foto: Facebook

Desirèe ha espresso il suo giudizio sulle colonne portanti di Uomini e Donne: “Maria De Filippi è una donna molto intelligente, dal cuore grande. Temevo il giudizio di Tina, ma poi mi sono resa conto che è una donna simpatica e che mi piace molto. Così come mi piacciono gli altri opinionisti”.

Sulla sua collega Rosa ha dichiarato: “Credo che lei sia molto diversa da me. Con tutti i nostri ingredienti così differenti, credo che potremo offrire ai nostri corteggiatori una ricca insalata (ride)”.

Qual è il sogno nel cassetto della tronista di Uomini e Donne? “Su questo non ho dubbio: vorrei tanto costruire una bella e numerosa famiglia”.

A presto con nuove news e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip