Diana Caruso attacca Simone: “Mi sono sentita presa in giro”

Diana Caruso ha attaccato Simone durante un’intervista rilasciata al settimanale del dating show di Canale 5, Uomini e Donne Magazine. La dama si è soffermata sul suo percorso nel programma e sulla conoscenza terminata con il cavaliere Simone.

“Stavo attraversando un momento un difficile – ha esordito Diana spiegando cosa l’ha spinta a partecipare al dating show -, mi ero lasciata con la persona con cui stavo da tre anni, una rottura che mi ha delusa molto e per questo ero un po’ giù. Le mie colleghe di lavoro, patite del programma, per tirarmi su mi hanno consigliato di contattare la redazione”.

Diana Caruso ha continuato: “Loro mi vedevano bene come dama del parterre e mi hanno parlato tanto delle belle storie d’amore nate a Uomini e Donne. Effettivamente io avevo bisogno di un’esperienza diversa, che mi desse degli stimoli, perché stavo attraversando – prima di entrare a far parte della trasmissione – un periodo un piatto che durava da un anno. In realtà non pensavo di essere scelta e invece adesso sono qui, sono salita sul treno e spero di vivere questo percorso sempre con gioia e di trovare una persona che sappia apprezzare quella che sono, che mi guardi come vorrei e impari ad amarmi. Sono convinta che non sempre gli in amori nascano con di fulmine, a volte i grandi amori si costruiscono con il tempo e diventano solidissimi. Io sono pronta a innamorarmi – ha proseguito -, ho il cuore aperto ma anche gli occhi, rimango sempre all’erta: non ho intenzione di farm prendere in giro”.

“Le emozioni nello studio sono triplicate – ha sottolineato – anche perché sto vivendo situazioni che nella vita di tutti i giorni non avevo mai vissuto. Non mi era mai capitato di frequentare e baciare due uomini nello stesso periodo, come mi è successo con Luca e Simone, diventando di conseguenza vittima dei leoni da tastiera che in quest giorni mi stanno massacrando. Eppure un bacio non fa male a nessuno, ma le parole possono ferire molto. In ogni caso la vita è una e voglio vivermela”.

“Mi è dispiaciuto che io a Simone – ha proseguito la 38enne siciliana – ho sempre detto che secondo il mio punto di vista lui è più attirato da donne più appariscenti di me, come ad esempio Veronica, ma lui l’ha sempre negato, anche se poi in puntata è stato rilevato che alla redazione ha detto esattamente questo e io mi sono sentita presa in giro, anche perché non c’è nulla di male ad ammetterlo anche con me. D’altronde noi siamo a Uomini e Donne per trovare una persona con cui costruire un amore, quindi se io a un uomo che frequento non suscito l’emozione anche fisica, oltre che mentale, possiamo andare d’accordo come amici e basta”.

Moreno e Gennaro l’hanno incuriosita molto. “Gennaro l’ho frequentato per un mese e mezzo – ha asserito la dama del trono over -. Con lui è finita perché siamo andati in conflitto: voleva fare un passo avanti fisicamente pur non provando qualcosa di più per me. A onor del vero Gennaro è stato onesto e corretto ammettendo di non provare un sentimento per me pur sentendo una forte attrazione, ma io non me la sento di continuare […] Sono una donna con le spalle larghe – ha specificato -, perché fin da giovanissima ho dovuto affrontare situazioni più grandi di me e per questo voglio al mio fianco un uomo con la U maiuscola, che non si spaventi, che sappia affrontare ogni ostacolo senza piangersi addosso”.

Redazione-iGossip