Diego Ciammarella attacca gli altri tronisti “Sono lì solo per visibilità”

Il tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella intervistato dalla rivista di gossip Vero racconta la sua esperienza nel salotto di Maria De Filippi e ribadisce ancora una volta di cercare l’amore vero in studio e di non puntare per nulla a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

L’imprenditore non è alla sua prima esperienza a Uomini e donne infatti lo scorso anno era stato protagonista della trasmissione di Maria De Filippi nelle puntate del trono under di ragazzi e ragazze. Nell’intervista Diego ha parlato della sua volontà di trovare l’amore vero e dei suoi progetti per il futuro.

“Eugenio e Andrea? Loro sono dei modelli, di conseguenza utilizzano la televisione per farsi pubblicità” ha attaccato Diego reputando poco veri i suoi compagni di trasmissione “per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale. Eugenio fa anche il modello” spiega Diego “Sia lui che Andrea sono furbi  mi auguro comunque che facciano un buon percorso”.

D’altronde alcune tensioni fra i tre erano già emerse nelle scorse puntate, Andrea ed Eugenio infatti non apprezzano molto l’atteggiamento di Diego che interviene in continuazione per dare, come dicono loro, “lezioni di vita”. A quanto pare però il nuovo tronista piace molto alle ragazze visto che la maggioranza, come vedremo presto, sono orientate verso di lui.

Diego inoltre sogna di portare la sua futura fidanzata in Messico, dove starebbe aprendo un nuovo locale “Sto cercando di trasferirmi lì,  il massimo sarebbe trovare una ragazza disposta a seguirmi. Non sarà facile ma ce la metterò tutta” spiega

“Sono un imprenditore, e con il mondo della tv non ho nulla a che fare un conto è limitarsi alla partecipazione a un programma come Uomini e Donne, un conto è lavorare in tv. Con la redazione ho subito messo in chiaro una cosa, che sarei andato lì solo per trovare l’anima gemella”.

Di Valentina Vanzini