Diego Ciaramella si confessa “Sono deciso e senza mezze misure”

Diego Ciammarella del trono ragazzi e ragazze di Uomini e Donne è molto sicuro di se e ribadisce di non essere approdato in trasmissione alla ricerca del successo. “Credo che chi lavora dietro le quinte abbia compreso che non mi interessa apparire: ho una vita professionale abbastanza piena e davvero cerco un rapporto importante da far nascere.” dice “Chi ha deciso di farmi accomodare sul trono è consapevole della mia convinzione di voler centrare questo obiettivo.”

“In generale a me non piacciono le mezze misure. Sono uno che ama le cose radicali: per me vale la regola di tutto o niente. Mi potrei innamorare di una persona che ha molto da dare, estremamente intelligente e colta, dalla quale avrei sicuramente tanto da imparare.” dice

“Oppure di una ragazza alla quale potrei insegnare io qualcosa. Mi affascina lo scambio culturale, inteso come confronto di esperienze e vissuto che ci puo’ essere tra due persone che vivono il momento dell’innamoramento reciproco.” spiega “In futuro, sto pensando di trasferirmi in Messico, dove ho avviato un’attività e quindi al mio fianco deve esserci una donna dalla mente aperta e libera da ogni vincolo di pregiudizio. E, poi, dai quale donna innamorata non seguirebbe il proprio uomo in un’isola dei Caraibi?”

Poi parla dei suoi colleghi “Non li conosco così bene da poter esprimere una valutazione su di loro, ma so che per ragioni anagrafiche siamo diversi. Per quel poco, che ho potuto vedere, nelle puntate che abbiamo registrato, entrambi hanno un modo di approcciarsi alle corteggiatrici quasi banale.”

“Per carità, dicendo queste cose non li sto affatto attaccando ma voglio solo sostenere che in studio non possiamo limitarci a guardare la bellezza fisica delle ragazze e dunque sceglierle per le esterne solo in base all’estetica. E i contenuti che fine hanno fatto? Per fortuna ci sono le esterne che permettono di conoscere e farsi conoscere. Ma anche in studio vorrei che riuscissimo a superare l’atteggiamento del tipico tronista medio.”

Di Valentina Vanzini