Diego Conte e Annalisa Micchetti. Lui “però non ci sposiamo!”

Vi ricordate Diego Conte? l’ex tronista di Uomini e Donne chic, colto e un po’ snob, che abbandonava le esterne a suon di “mi sto annoiando” e, strano per un tronista, cercava un donna col cervello che sapesse tenergli testa. Alla fine il bel Diego Conte scelse Annalisa Micchetti e quanto pare la coppia sta ancora insieme. Sono passati ben 7 anni dalla scelta, Annalisi e Diego convivono da 5 anni, ma non contano di sposarsi.

Recentemente l’ex tronista si è confessato in un’intervista raccontando la sua vita con Annalisa, i suoi progetti lavorativi e quelli futuri.

“Ho avuto una passione per la musica sin da quando ero piccolo, ma non ho frequentato scuole: sono autodidatta” racconta fiero “In Italia mi adeguo ai gusti, quindi suono perlopiù commerciale; all’estero elettronica, tech house e minimal” spiega illustrando la sua professione di Dj. Da qualche tempo infatti Diego Conte si sta facendo un nome nell’ambiente arrivando a suonare nelle discoteche più in e con i dj più famosi

“Ho suonato in Svizzera, Spagna, Germania: a Berlino la gente va nei locali per ascoltare davvero la musica” dice e parla del suo presente e degli impegni lavorativi attuali “Ora sto facendo la spola tra l’Italia e Ibiza, dove suonerò al Privilege e sto lavorando con Christian Marchi”

Infine si slaccia un po’ sulla storia con Annalisa che scelse proprio nel programma tv Uomini e Donne ben sette anni fa. I due sono la coppia più longeva del programma di Maria De Filippi “La mia storia con Annalisa Micchetti, che scelsi sette anni fa a Uomini e donne, va benissimo” dice felice e sereno

“Viviamo insieme da cinque anni, ma non penso che ci sposeremo: sono contrario a queste formalità” puntualizzando però che “Questo però non esclude dei figli!”