Diletta cerca di dimenticare Leonardo “Meglio staccare!”

Continuano a circolare i gossip e le notizie riguardanti una delle ultime coppie di Uomini e Donne improvvisamente scoppiata, stiamo parlando di Diletta Pagliano e Leonardo Greco che dopo circa un anno d’amore hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Ancora non sono emersi i particolari di questa rottura, ne si sa perchè i due abbiano preso la questa difficile decisione.

Qualche giorno fa infatti la notizia, come un fulmine a ciel sereno, era comparsa sulla pagina Facebook di Leonardo Greco, che aveva avvertito i fans di quanto stava accadendo, ma aveva detto di voler evitare le luci dei riflettori per un po’.

In seguito è arrivata anche la dichiarazione di Diletta che prima si è detta delusa e amareggiata nei confronti di Leonardo, facendo capire che sia stato lui la causa dell’improvvisa rottura.

Ora infine arriva la replica di Leonardo Greco che, sempre attraverso Facebook scrive “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma un bel esame di coscienza anche a un età giovane ci starebbe” dice, concludendo che “Io sicuramente non sono l’uomo perfetto e ho il mio carattere, ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto” affermando infine “Quindi finisce tutto come finiscono altre milioni di storie“.

Sembra dunque che dopo aver superato la passata crisi a Settembre i due si siano definitivamente lasciati. Diletta, ancora affranta, è volata in Svizzera, e dal casinò di Lugano, dove lavora, ha scritto sulla sua pagina del famoso socialnetwork Facebook un commento a quanto accaduto “Meglio staccare per non vedere, non sentire e non pensare!!!”.

Finisce così un’altra delle coppie storiche del programma di Maria De Filippi. Diletta e Leonardo, poco tempo fa, erano apparsi nella puntata delle coppie di Uomini e Donne ed erano sembrati felici e sereni, evidentamente però, vista la recente rottura, già allora qualcosa non andava fra loro due.

Di Valentina Vanzini