Diletta e Leonardo di nuovo insieme

Come si dice, a volte ritornano. E’ così che Diletta Pagliano e Leonardo Greco sono ritornati nuovamente insieme dopo aver dichiarato all’inizio dell’estate di essersi lasciati. Evidentamente però, nonostante le incomprensioni, i due si amano ancora. Mercoledì sera infatti sarebbero stati paparazzati in un locale di Lugano mentre si scambiavano baci e tenerezze in pubblico.

Crisi scongiurata dunque. Una notizia che era nell’aria visto che già qualche tempo fa la coppia era stata vista passeggiare in un parco mano nella mano riaccendendo le speranze dei fans di una delle coppie più amate di Uomini e Donne. In quell’occasione perà Leonardo Greco aveva smentito il ritorno di fiamma affermando che i due si erano visti solo per parlare e chiarire alcune cose, ma che la rottura era definitiva.

In seguito il bel ex tronista era stato visto divertirsi in discoteca mentre Diletta era fuggita in Svizzera per dimenticare il suo ex. Evidentemente però nessuno dei due è riuscito a dimenticare l’altro se ancora una volta Diletta e Leonardo si sono ritrovati.

La loro storia infatti aveva subito uno stop d’arresto già a settembre quando la coppia si era separata a causa di alcune divergenze. Leonardo, ospite da Maria De Filippi, aveva raccontato che entrambi si erano lasciati prendere dal clamore tv e dai soldi facili delle serate rimediando però grandi delusioni per via di alcune occasioni sfumate.

Alla fine però entrambi avevano decretato di voler convivere tranquillamente e di volersi trovare un vero lavoro che non fosse in tv. A quanto pare poi qualcosa deve averli divisi di nuovo e i due, poco prima dell’estate si erano lasciati.

Ad annunciarlo era stato Leonardo Greco con un messaggio sulla sua pagina di Facebook. Poi i due si erano scambiati frecciatine e accuse reciproche. Alla fine però, a quanto pare, è tornato il sereno.