Diletta e Leonardo si sono lasciati definitivamente. La notizia su Facebook

Cosa sta succedendo fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano? è davvero finita la loro storia d’amore? a quando pare si. I due erano apparsi sorridenti ed innamorati nella puntata delle coppie dove, avevano raccontato di essersi ritrovati dopo aver attraversato una breve crisi quest’inverno e di essere più innamorati che mai.

Avevano anche parlato dei loro progetti futuri, della convivenza e della ricerca di un lavoro stabile preferito al mondo effimero dello spettacolo. Pochi giorni fa invece, come un fulmine a ciel sereno, è apparso sulla pagina Facebook della coppia un messaggio di Leonardo Greco che raccontava ai fans la sua crisi con la bella Diletta, affermando però di non volerne parlare apertamente con i giornali come aveva fatto la volta scorsa.

“Mi trovo costretto a scrivere x correttezza nei vostri confronti perche purtroppo ci sono persone che siccome credono che essere personaggi pubblici vuol dire essere trattati come animali da circo (e intendo personaggio pubblico nn vip o chissà che ma aver partecipato a un programma televisivo e nient altro)” ha scritto Leonardo rivolgendosi ai suoi followers

“vi devo dire che non é un momento bello tra noi ma che questa volta con tutte le mie forze cercherò tenerlo x me” concludendo “Quindi vi saluto e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa la gestiremo e l’affronteremo come meglio crediamo io e Diletta“.

Non è mancata la replica di Diletta che su Facebook ha scritto “Buongiorno Big… Solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere… Però questo non è un momento difficile… qui non c’è nessun nessun momento!”

E non mi va di illudere nessuno compresa me stessa… Lui oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici non fa… Io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme”.

Si rompe tragicamente dunque un’altra coppia storica del programma che sembrava inossidabile.

Di Valentina Vanzini

valentina