Diletta Pagliano commenta la rottura di Leonardo e Jessica

Diletta-Pagliano-Facebook

Dopo la fine della relazione fra Jessica Viggiano e il suo ex Leonardo Greco, Diletta Pagliano, che fu scelta dal tronista a Uomini e Donne, ha commentato quanto accaduto con un messaggio su Facebook “Ma davvero??! … Che novità ! (chiaramente ironico) mi spiace quando le persone vivono questi momenti brutti…io voglio la pace nel mondo ricordate!!!?” ha scritto Diletta “Vivi e lascia vivere! Baci ragazzi!!!! E auguro a tutti voi un ottima giornata! La mia credo proprio che lo sarà..!”

La rottura fra l’ex tronista e la nuova fidanzata era stata annunciata da Leonardo Greco con una lunga lettera “Jessica è una ragazza speciale. Con lei credetti di poter star bene, di risolvere tutti i miei problemi di paure, di ansie, di insicurezze.. CON LEI HO SBAGLIATO TUTTO! Lei è davvero una persona speciale, una bravissima ragazza con un gran cuore, ma circa due mesi fa iniziarono a tornare i mostri del passato. Li sentivo dentro di me, ma ho voluto combatterli senza dire nulla”

“Per questo sono arrivato a mettere fine a questa relazione: perché IO ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma SOPRATTUTTO LEI.. Per questo ho preso una decisione all’apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c’entrano nulla con il mio passato… Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io ancora non ho risolto i miei problemi”

valentina