Diletta Pagliano non è fidanzata e Leonardo Greco le lancia frecciatine

images

Non sembra esserci pace fra i due ex fidanzati Diletta Pagliano e Leonardo Greco che proprio a Uomini e Donne si sono conosciuti e scelti, ma che poco dopo, si sono lasciati in malo modo, fra accuse e litigi. L’ex corteggiatrice dopo la fine della storia con Leonardo Greco e con un’altro tronista, Giorgio Alfieri, sembra non riesca più a trovare la stabilità sentimentale. Infatti sembra essere finita anche la sua relazione con Danilo. Ad annunciarlo è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha dichiarato di volersi dedicare solo al suo lavoro a Lugano.

Diletta ha infatti lasciato sulla sua pagina di Facebook questo messaggio diretto ai fans “Buonasera ragazzi! Allora vorrei chiarire una cosa visto le voci in giro…” ha scritto Diletta “io in questo periodo sto molto bene e le uniche cose a cui penso sono il mio lavoro e la mia serenita’! Non esistono uomini nella mia vita e non ne cerco tutte le decisioni sono sempre prese da me!” ha spiegato Diletta “Quindi gradirei che se si dovesse parlare fosse sulla mia persona in quanto non ho mai dichiarato ne lasciato interviste su fidanzamenti ufficiali! Vivi e lascia vivere! Il mio stato era puramente un mio pensiero nessun riferimento! Vi bacio gente! Voi sempre qui”

Sulla fan page della neo coppia, formata da Leonardo Greco e Jessica Viggiano, i due hanno invece pubblicato un messaggio provocatorio che dovrebbe essere una frecciatina, nemmeno tanto velata, rivolta a Diletta Pagliano “Per quanto si é bravi a fingere” hanno scritto i due neo fidanzati “la vera natura di una persona esce sempre fuori e non é possibile che ad essere sbagliati siano sempre gli altri!!! Baci a Leo e Jes” hanno scritto i due, chissà se la bella Diletta risponderà a queste accuse.

valentina