Diletta pensa a Leonardo mentre lui balla vestito da pagliaccio

Un’altra fra le coppie più belle e amate di Uomini e Donne, quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, è finita, ormai a quanto pare da circa un mese. Non è ancora chiaro del perchè i due si siano lasciati. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie erano stati ospiti del salotto pomeridiano di Maria De Filippi dove erano apparsi sereni e innamorati, avevano parlato della crisi passata a Settembre, quando si erano separati per qualche tempo, per poi ritrovarsi.

Già allora Leonardo aveva confessato un cambiamento forte nella vita della coppia che aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo alla ricerca di un lavoro più “normale” che desse la certezza di uno stipendio. Poco tempo dopo invece era apparso sulla pagina Facebook di Leonardo Greco un’annuncio  in cui l’ex tronista raccontava ai fans la fine dell’amore con Diletta.

Lei inizialmente non aveva commentato ed era fuggita in Svizzera per dimenticare, poi aveva rilasciato una serie di commenti in cui accusava Leonardo. Da allora fra i due è stato un continuo scambio di accuse a vicenda tramite il famoso social network.  Sembra comunque, secondo alcune indiscrezioni che a volere la fine della relazione sia stato proprio Leonardo Greco che forse iniziava a soffrire la differenza d’età con Diletta Pagliano.

Lei intanto, sembra che, dopo un mese, non sia ancora riuscita ad andare avanti e a dimenticare il bel ex tronista conosciuto nel programma Uomini e Donne. La bella Diletta infatti non sembra trovare pace e continua a pubblicare su Facebook dediche amorose e canzoni strappalacrime, forse presa dalla nostalgia o con lo  scopo di riconquistare il bel Leonaro.

L’ex tronista invece non pare pensare molto alla sua fidanzata, è stato infatti avvistato mentre si divertiva e faceva l’alba fra locali e bar. Prima al  Bobadilla, travestito da pagliaccio, poi da messicano con il sombrero e infine nell’ultima serata da Peter Pan.

Di Valentina Vanzini