Diletta sceglie Alfieri e Leonardo ha una nuova fiamma

images

E’ tempo di cambiamenti per l’ormai ex coppia di Uomini e Donne formata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco. I due si sono separati e ora, a quanto pare, sono felici accando a partner diversi. Il primo a svelarsi è stato Leonardo che, dopo la riappacificazione con Bubi Barbieri, ha lasciato Misha Marculet e ora starebbe insieme ad un’altra misteriosa ragazza. Si tratta di una biondina che non fa parte del mondo dello spettacolo, fa la studentessa e avrebbe fatto eprdere la testa al bel Leonardo. A parlare della relazione è stato per primo Leonardo che ha postato sulla sua pagina di Facebook una foto con due mani intrecciate e dei lunghi capelli biondi poi ha scritto “La cosa più bella e’ rendersi conto di tutto. Errori e non. Ora l’errore più grande sarebbe lasciare questa mano”.

Sempre su Facebook è intervenuta la bella Diletta Pagliano che ha svelato di vivere un periodo sereno e di aver comprato una nuova casa a Lugano “Periodo molto intenso, tra concludere contratti lavorativi, chiaramente a Milano” ha scritto sulla sua pagina “e cercare casa che ho trovato sul lago. Per la prima volta in vita mia sto facendo un passo così importante e sono molto contenta, perché ho bisogno di un cambiamento di vita. Ne avevo proprio bisogno, ho bisogno di pensare a me stessa. Ogni cosa a suo tempo, ed io adesso vede le cose in modo positivo” . Recentemente Diletta ha ritrovato l’amore accanto all’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri

“Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica: gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale. Ma non mi fidavo…” ha raccontato Diletta “Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro.”