Dopo Uomini e Donne Ylenia Citino si candida alle elezioni europee

5070FAU000_1

Ylenia Citino, ex protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne, si candida alle elezioni europee con Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi. La ragazza ha rivelato la notizia sul suo blog personale dove ha anche rinnegato il suo percorso a Uomini e Donne “Una cosa l’ho imparata: che sono entrata nella tribuna meno confacente al mio percorso e al mio impegno civile e per questa ragione mi scuso con tutti quelli che ne potrebbero subire un danno riflesso” ha detto.

“Il periodo è tale per cui ogni occasione è buona per lanciare affondi contro la parte politica nella quale mi rispecchio. Già, dovevo preventivarlo. Eppure sono una gran testarda” ha detto Ylenia Citino che si fece notare su Canale5 a Uomini e Donne “Dovevo sbatterci la testa prima di dare ragione a chi mi aveva consigliato di non farlo. Forse è questo quello che dovevo imparare. Benvenuta a Canale 5, dunque! E invece no, non rimango mica a lungo. La tv distorce la realtà ma io sono sempre me stessa. Studiosa, impegnata e senza nessuna voglia di apparire. L’unica mia vera passione: continuare a lottare per le battaglie vere, quelle che fanno onore ai giovani impegnati… e non alle soubrette!”.

“Fin dal primo colloquio mi ha colpito il suo impegno di voler capire la politica” ha detto di lei Silvio Berlusconi che ha anche scritto la prefazione del suo libro da poco uscito.

valentina