E’ amore fra Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri

Diletta-Pagliano-e-Giorgio-Alfieri

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Diletta Pagliano esce allo scoperto sulla rivista Visto e racconta il suo amore per l’ex tronista Giorgio Alfieri. L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo l’addio a Leonardo Greco, ha conosciuto il bel ex tronista e, dopo l’iniziale diffidenza, fra i due è scoppiata la passione “Quando mi hanno detto che Giorgio mi cercava ero scettica” ha raccontato Diletta Pagliano “gli ho fatto avere il mio numero solo perché c’era in ballo un impegno professionale.” ha spiegato l’ex corteggiatrice “Ma non mi fidavo. Dalla fine della storia con Leonardo non mi fido più degli uomini, ma quando mi ha contattata Giorgio effettivamente parlava solo di lavoro”

Dal lavoro però il passo verso l’amore è stato veloce “Poi ha iniziato a fare qualche battutina e si è creata confidenza.” ha raccontato Diletta Pagliano “Sentendoci più spesso ho iniziato a fidarmi di lui e mi sono accorta che mi piaceva: non è stato un colpo di fulmine, ma ora sono molto coinvolta.” ha detto Diletta, ormai delusa dal comportamento di Leonardo Greco che l’avrebbe lasciata senza un motivo preciso.

A parlare poi è stato l’ex tronista Giorgio Alfieri”Diletta è una ragazza straordinaria e non mi è mai capitato di sentirmi così dopo una conoscenza breve.”ha detto “Ha soltanto 22 anni, ma è intelligente, fine e ha un modo di fare che mi mette quella carica addosso che mi serviva. In poco tempo mi ha trasmesso tanta energia positiva. Ma al di là di quello che si dice quando una storia nasce, mi trovo in un momento della mia vita in cui ho voglia di costruire qualcosa di importante. Le donne non mi sono mai mancate, è vero, ma una relazione che mi desse stabilità sì. Però non si costruisce con la prima che capita: Diletta, al contrario, per me è la donna giusta ed è arrivata nella mia vita quando meno me l’aspettavo Mi fa stare bene. Non mi aspettavo fosse così.”

Di valentina vanzini